Da oggi GrandiAuto ha anche Alfa Romeo, a Sanremo va in scena la preview della Tonale

Riviera24 ECONOMIA

La motorizzazione è unica per tutte le Tonale: 1.5 litri turbo ibrido benzina-elettrico da 130 cavalli per le versioni “Super” e “Sprint”.

La Tonale è l’auto del rilancio del Biscione e farà da ponte per il futuro del brand»

La concessionaria “GrandiAuto” di corso Marconi gremita per la preview del nuovo modello del Biscione, la Tonale.

Il brand Alfa Romeo entra nell’era dell’elettrico con un Suv dalle dimensioni relativamente ridotte, adatto soprattutto alle strade di una Liguria dall’orografia contorta e dagli spazi stretti. (Riviera24)

Su altre testate

Il polacco Pawel Sicinski ha stabilito un record ufficializzato dal libro del Guinness dei Primati, giocando 416 stagioni a Football Manager, il celebre manageriale di calcio. Tutto merito, comunque, di quelle migliaia di ore passate davanti a uno schermo a giocare a Football Manager (Minuti Di Recupero)

L’interno è concepito all’insegna dell’ergonomia e la strumentazione è tipicamente Alfa Romeo “a cannocchiale” con i due quadranti che guardano chi è al volante. E così Alfa Romeo ha pensato di fare del bagagliaio dell’auto addirittura un punto di consegna per i pacchi consegnati da Amazon (il Resto del Carlino)

Riportiamo Alfa Romeo con un’anteprima nazionale in provincia di Imperia. Siamo partiti con Pegueot e oggi rappresentiamo 6 marchi di vetture tradizionali, 3 commerciali e 2 di veicoli usati”. (SanremoNews.it)

Per i primi clienti disponibile un programma speciale. I primi tre clienti della Tonale, esperti e fortemente legati al marchio, saranno peraltro protagonisti di un innovativo programma. (Adnkronos)

Ci riferiamo a Francesco Calcara, Senior Vice President Global Marketing and Communication Alfa Romeo, e Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia. Per questi tre fortunati clienti Alfa Romeo ha sviluppato uno speciale programma dedicato. (ClubAlfa.it)

Grande il seguito avuto dall’evento sui canali social di Giustiauto, dove sono visibili a tutti i più bei momenti di questa affascinante anteprima con l’album foto dell’evento e la diretta della presentazione. (PisaToday)