Hoeness, la pecorella nera del Paradiso Bayern

ilCatenaccio.es Italia SPORT

Non si può avere tutto dalla vita: una società con i bilanci sani in un mondo dove il debito la fa da padrone, un allenatore bello, vincente e politicamente corretto a differenza di molti altri colleghi scorbutici e riottosi, una squadra costruita per vincere e dare ... (ilCatenaccio.es Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Monaco, 10 mar. Il n.1 del club bavarese è arrivato al tribunale di Monaco a bordo di un'auto scura, accolto da ... (Adnkronos/IGN)

Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, è stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere per frode fiscale. Il procuratore Achim von Engel aveva chiesto addirittura cinque anni e mezzo. (Sportal)

L'accusa è di aver nascosto al fisco circa 33,5 milioni di euro e quindi di non aver pagato 3,5 milioni di tasse. Proprio 3 ... (Mai Dire Calcio)

Roma, 13 mar. (TMNews)

13 marzo 2014 15.15 Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per evasione fiscale. (Rai News)

(AGI) - Monaco di Baviera, 13 mar. La pesante condanna per il 62enne ex capitano della nazionale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)