Primo maggio, Big Mama: “Sono una donna che parla delle difficoltà delle donne”

Primo maggio, Big Mama: “Sono una donna che parla delle difficoltà delle donne” 30 aprile 2024 “Sono gasatissima, ma comunque è il mio sogno essere un’artista a 360: conduco, poi faccio l’attrice, poi ballo, poi canto, poi questo poi quell’altro. Quindi domani facciamo un po’ tutto, poi nel back cucino ovviamente”. Si presenta con queste parole Big Mama ai cronisti, a margine della conferenza stampa di presentazione del concerto del primo maggio, che l’artista avellinese co-condurrà nella prima parte, per poi lasciare il posto alla coppia Noemi-Ermal Meta. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

A cura di Giusy Dente Noemi (Fanpage.it)

C'è addirittura chi è arrivato ieri e ha dormito sul pratone nonostante il maltempo. La pioggia battente non ha fermato ragazze e ragazzi di tutta Italia che sono arrivati nella capitale per assistere alla performance dei propri artisti preferiti. (La Nuova Sardegna)

Quest'anno, per i lavori del Giubileo, cambia però la location. È il Primo maggio e come ogni anno Roma si anima con il concertone per la Festa dei Lavoratori. (leggo.it)

Qualche volta al Concerto del Primo Maggio ci sono andato anche io, e altre volte l’ho seguito in televisione seppur con zapping. Lo ammetto. (Liberoquotidiano.it)

«Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale»: è lo slogan scelto per la Festa dei Lavoratori 2024 da CGIL, CISL e UIL, che come ogni anno promuovono in questa giornata il tradizionale Concerto del Primo Maggio di Roma. (Corriere della Sera)

Quando arriviamo al Circo Massimo di Roma ci rendiamo subito conto che la Storia ha accolto e fatto spazio alla musica, per la prima volta il Concerto del Primo maggio è ospitato da questo (Tv Sorrisi e Canzoni)