Medici protestano a Roma davanti la Camera dei Deputati contro l'abolizione delle guardie mediche

ControCopertina SALUTE

Protestano i sindacati dei medici che nella giornata di ieri a Roma, hanno portato avanti una manifestazione proprio davanti alla Camera dei Deputati contro l'approvazione dell'atto di indirizzo per il rinnovo della convenzione dei medici e pediatri. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ipotesi di abolizione delle guardie mediche notturne non piace ai camici bianchi: la riforma, sancita con il rinnovo delle convenzioni di medicina generale approvato dalla Regioni e dal Governo, prevede infatti l'apertura dalle 8 alle 24 degli studi ... (PubblicaAmministrazione.net)

“Sono accanto al Sindacato Medici Italiani nella lotta contro l'eliminazione, dalle 24 alle 8, della guardia medica di ... (LecceSette)

Significa che l'assistenza da parte delle strutture territoriali – medici di base e guardia medica – non sarà più garantita per tutto l'arco delle giornata. SASSARI. (La Nuova Sardegna)

“Non spegnere le luci sull'assistenza sanitaria notturna”, “Sì H24, No H 16”. Dietro questi slogan, pronunciati durante la manifestazione di protesta davanti Montecitorio, c'è la richiesta di non smantellare l'assistenza sanitaria notturna. (HealthDesk)

All'insegna dello slogan 'Renzi non ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Il giocatore aveva passato diversi esami medici nel gennaio 2016 all'Istituto Nazionale di Medicina Sportiva, che non avevano rivelato nulla di anormale. (GOAL )