Macerata, carabiniere spara un ladro. Lo straniero è clinicamente morto

Il Resto del Carlino INTERNO

Macerata, 25 febbraio 2017 – Tenta di scappare correndo verso l'auto, i carabinieri gli intimano di fermarsi. Ma il ragazzo sale in macchina e nel tentativo di fuggire prova a investirli. A quel punto un carabiniere spara un colpo e lo centra in pieno ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Klodjan Hisa, questo uno dei tanti alias del ferito, che a questo punto figura nelle carte dell'inchiesta, si trova nel reparto di ... (AlgheroNewsGroup)

Accompagnato ... La Lega Nord annuncia per sabato 4 marzo un presidio davanti alla stazione dei carabinieri di Monte San Giusto. (InfoCatania)

MACERATA - È morto Klodjan Hysa, il 35enne albanese ferito da un colpo di pistola alla testa sparato da un carabiniere che gli aveva intimato l'alt a Monte San Giusto e che l'uomo aveva tentato di investire, fuggendo a bordo di un'auto rubata. (Corriere Adriatico)

Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2017. La cugina: "Non si possono ammazzare le persone". (Il Resto del Carlino)

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)

IL FAR WEST MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella ... (Corriere Adriatico)