La sfida di Di Natale: «Ci sarà da correre e noi siamo pronti»

Il Messaggero Veneto SPORT

INVIATO A ZENICA. Quando sbuca dall'uscita arrivi dell'aeroporto di Sarajevo Totò Di Natale si trova di fronte un tifoso con la maglia della Nazionale. Il capitano dell'Udinese ci appone la sua preziosa firma. Inevitabilmente il pensiero corre all'obiettivo ... (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

L'Udinese prenota l'ingresso in Europa League con un perentorio 3-1 in trasferta contro i bosniaci del Siroki Brijeg. (Corriere della Sera)

Si chiude il match, Finisce 3-1 per l'Udinese, che mette un piede nei playoff di Europa League. Il ritorno si giocherà al Nereo Rocco di Trieste giovedì prossimo. (Datasport)

tris nel primo tempo — A Zenica i bianconeri hanno fatto la voce grossa fin dal primo tempo, ... (La Gazzetta dello Sport)

L'ignoto, lo sconosciuto genera sempre un po' d'ansia, di preoccupazione. L'ignoto, lo sconosciuto genera sempre un po' d'ansia, ... (Il Messaggero Veneto)

Per Conte in questa Juventus non ci sono sono gerarchie, ma in questo momento ha due attaccanti titolari che sono Tevez e Llorente, due riserve: Vucinic e Giovinco, e due attaccanti sul mercato Matri e Quagliarella. (JuveNews24)

Con un gol del capitano ed una doppietta del colombiano i bianconeri ipotecano il passaggio del turno. (TuttoCalciatori.Net)