Milano, lo sbarco di Starbucks: 350 assunzioni in stile anti-Trump, "anche migranti e milanesi in difficoltà"

La Repubblica ECONOMIA

Il fondatore del marchio di caffetterie Howard Schultz presenta il progetto di piazza Cordusio: "Sarà la prima apertura in Italia, ma non vogliamo insegnarvi a...." (La Repubblica)

Su altre testate

Il telo bianco che per mesi ha ricoperto l'ex Palazzo delle Poste di piazza Cordusio a Milano è finalmente stato rimosso. (AlgheroNewsGroup)

Mr Starbucks è a Milano: non si sono ancora sopite le polemiche per l'installazione del giardino di palme e banani in piazza Duomo, mentre l'amministratore delegato dell'azienda statunitense Howard Schultz è in città per una due giorni di incontri ... (Corriere della Sera)

Starbucks è diventato a tutti gli effetti un nome che tutti conoscono o hanno sentito almeno una volta, e si riferisce alla celebre multinazionale che gestisce migliaia di caffetterie in tutto il mondo, trasformate in veri e propri luoghi di ritrovo ... (La Ragnatela News)

Milano, l'invasione dei Transformers giganti: dalle discariche alla conquista dei musei

Un sogno diventato ossessione che per Howard Schultz, 63 anni, amministratore delegato di Starbucks, diventa realtà. Milano chiude il cerchio. (Corriere della Sera)

Sono alti fino a otto metri, pesano tutti più di una tonnellata e sono costruiti con materiale di riciclo recuperato nelle discariche: portiere di automobili,..... (La Repubblica)

Oggi, previsto l'appuntamento con il sindaco Giuseppe Sala, per illustrare i dettagli dell'apertura della prima caffetteria in Italia, che sorgerà nel palazzo delle Poste di piazza Cordusio. (Molisedoc.com)