Parco dei Nebrodi, Antoci dopo l'attentato Non mi fermo, la mafia deve avere paura

Fanpage INTERNO

Il presidente del Parco dei Nebrodi, nel Messinese, dopo l'attentato subito a cui è scampato grazie all'auto blindata e all'intervento della scorta: "Vado avanti, li colpiremo con legnate ancora più forti". Nel frattempo si è deciso per il ... (Fanpage)

Su altre fonti

Lo scandisce a chiare lettere il il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della commissione parlamentare antimafia il giorno dopo l'attentato. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. L'attenzione arriva da tutta Italia, anche dai ... (Stretto web)

19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per identificare i responsabili della sparatoria a Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi. (Stretto web)

È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. (Lettera43)

Cronaca – Il presidente del Parco dei Nebrodi racconta i momenti drammatici: «Quando hanno aperto lo sportello ero terrorizzato, credevo fossero gli aggressori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Roma, 19 mag. (askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. (askanews)