Novembre si apre in pesante declino per l'Asia sui dati macro della Cina

La Stampa ECONOMIA

Dopo un mese di ottobre che ha regalato ai listini asiatici la migliore performance dal gennaio 2012, la prima seduta di novembre è ampiamente in territorio negativo, con la sola eccezione di Seoul (il Kospi segna infatti un progresso dello 0,28%). (La Stampa)

Su altre fonti

"A causa della recente debolezza dell'economia globale e la continua pressione al ribasso dell ... (Solo News)

"Le piccole e medie imprese italiane ... (Mainfatti.it)

Tasso in rialzo ad ottobre per la crescita manifatturiera dell'eurozona, con risultati maggiori alla precedente stima flash registrati dall'indice PMI finale della produzione, dei nuovi ordini e dei livelli occupazionali. (Business Community)

Vicenza scala sette posizioni in Ecosistema urbano XXII, il rapporto di Legambiente sulla vivibilità ambientale dei capoluoghi di provincia italiani. (Vicenzareport)

eurozona_occidente_crisi Nonostante i timori per i rallentamenti dell'economia cinese (l'attività manifatturiera in Cina ha subìto nel mese di ottobre una contrazione per l'ottavo mese consecutivo, sebbene a livelli superiori dalla precedente ... (T-mag)

commenta altre news · Economia · 02 novembre 2015 - 15.53. Il PMI manifatturiero elaborato da Markit ha segnalato un rafforzamento a 54,1 punti oltre le attese. (Teleborsa)