Rapina in villa a Bainsizza, tre condanne pesanti

Latina24ore.it ESTERI

Oltre 30.000 euro di bottino, le vittime legate mentre i rapinatori rovistano dentro alla villa. Condanne pesanti per la rapina nella villa dei coniugi Rosato a Borgo Bainsizza avvenuta il 16 settembre 2012. Il collegio penale di Latina ha condannato a dieci anni Marius Vasile Porcariu, a otto anni... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la sentenza del tribunale di Latina emessa poco fa per il duplice omicidio di Alessandro Radicioli e Tiziano Marchionne avvenuto in un distributore a Sezze Scalo il 29 ottobre 2012. Venti anni per Maurizio Botticelli. (Latina24ore.it)

Aleksandras Zuravliovas, 26 anni, Saulius Tamoliunas, 24, e Linas Zidonis, 21, sono stati ritenuti colpevoli dell'omicidio di Leotta e del ferimento grave di Alex Galbiati, non colpevole il quarto lituano, Tomas Gelezinis di 31 anni. (ResegoneOnline)

Ora giustizia è fatta per Joele Leotta, 19 anni, massacrato di botte mentre si trovava con un amico in un appartamento nel Kent. (il Giornale)

Per il pubblico minisero i lituani condannati si sono comportati "come un branco di animali" mentre né Leotta né l'amico Alex Galbiati "hanno fatto assolutamente nulla per provocarli". (Rai News)

I tre sono stati condannati anche per il ferimento ... (Rai News)

Sono stati condannati tre lituani accusati dell'omicidio in Gran Bretagna di Joele Leotta, il ragazzo italiano di 20 anni ucciso in una brutale aggressione avvenuta lo scorso ottobre nel Kent. (Adnkronos)