MotoGp di Jerez, la gara in diretta: cade Martin, Marquez lo insegue

Corriere della Sera SPORT

Di Paolo Lorenzi e Redazione Sport Tutti di nuovo in pista a Jerez dopo le 15 cadute della Sprint Race. Marquez parte in pole e, con Bagnaia, cercano il riscatto. Jorge Martin vuole scappare Ore 14:33 - Bagnaia e Marquez attaccati. -6 Bagnaia continua a spingere forte, ma Marquez fa ancora meglio (1'37''7) e ormai lo ha ormai preso. Sono attaccati Ore 14:32 - Bastianini lotta per il quinto posto. -7 Bastianini lotta con Binder per la quinta posizione, quarto Alex Marquez che ha oltre due secondi di ritardo da Bezzecchi (podio che sembra essere nelle sue mani). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il Gran Premio di Spagna 2024 è andato in archivio con la vittoria di Francesco Bagnaia, che ha resistito al recupero di Marc Marquez. Podio completato da Marco … (Corse di Moto)

Queste le parole di Valentino Rossi, al termine del Gran Premio di Spagna, disputato sul circuito di Jerez. (Tiscali)

I complimenti di Valentino RossiIn tribuna a Jerez anche Valentino Rossi: “Una bellissima vittoria, Pecco è stato bravissimo, ha fatto capire subito che non avrebbe mollato, è stata una grande soddisfazione. (Corriere Romagna)

Il ritrovato campione spagnolo era partito in pole e si è dovuto accontentare del secondo posto. In sella alla sua Ducati ufficiale il piemontese ha duellato con Marc Marquez (Ducati Team Gresini) negli ultimi giri per il successo. (Quotidiano Sportivo)

Il 9 volte iridato celebra la prova di uno dei suoi pupilli: "È stato il più forte di tutti" PARLA IL MAESTRO (Sport Mediaset)

Siamo molto contenti anche per Bez, sento molta responsabilità nei suoi confronti". E poi il siparietto tra campioni del mondo in diretta su Zona Rossa nel post gara... (Sky Sport)