L'influenza suina miete un'altra vittima Morto un 62enne valdostano

Si24 - Il mondo visto da Palermo SALUTE

L'influenza suina, scientificamente denominata H1N1, torna a fare paura. Nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Molinette di Torino, il 62enne Attilio Hosquet di Antey-Saint-André è deceduto dopo quasi 20 giorni di ricovero dopo aver contratto il virus ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Previste nuove verifiche sull'eventuale inconferibilità da parte dell'Anticorruzione (Aosta Oggi)

Previsto anche un servizio sperimentale per le vittime di maltrattamenti (Aosta Oggi)

Fino a quando qualch... Nella bucolica e silenziosa Aosta, anche la «voce» degli autobus risuona come un boato. (La Stampa)

“La sanità piemontese è preparata ad affrontare l'influenza suina”? Lo chiede il consigliere regionale Maurizio Marrone (Fdi), che in una interpellanza all'assessore Antonio Saitta sottolinea come “i casi in ospedali torinesi aumentino e ora ci sia anche un ... (Giornale La Voce)

È spirato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Molinette di Torino il 62enne che si era presentato il 7 gennaio al pronto soccorso dell'ospedale di Aosta con febbre e grave insufficienza respiratoria. (La Sentinella del Canavese)

Era stato ricoverato in ospedale ad Aosta a causa di seri problemi respiratori, febbre e insufficienza renale. L'infezione da Influenza «A H1 N1» aveva peggiorato un quadro che era già complesso, a causa di problemi respiratori. (La Stampa)