Renzi: sinistra più grande dei traditori

il Paese Nuovo INTERNO

ROMA – Nuovo affondo del leader dimissionario del Pd, Renzi, alla minoranza che ha scelto di lasciare il partito. “La storia della sinistra è più grande dei singoli leader che decidono quando stare e quando andarsene tradendo gli ideali della 'Ditta ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)

REGGIO EMILIA. «La misura per molti di noi si è colmata». (Gazzetta di Reggio)

«A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... (Il Mattino)

Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. (DiariodelWeb.it)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)