L'ex Conte al Napoli? Il pensiero di Fascetti sull'ipotesi

BARI CALCIO SPORT

Il parere dell'ex tecnico del Bari Fascetti sul possibile approdo di Conte al Napoli: "Giocatori che possono fare la differenza a Napoli ce ne sono. Tuttavia, credo siano pochi gli azzurri che vogliano rimanere a Napoli. Sarà fondamentale investire. Ci vuole una persona di grande personalità. Un tecnico capace di controllare la squadra e il presidente. Conte? Mettere due galli in un pollaio è dura. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

“Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Lui quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore. Dialogo prolungato e continuato tra De Laurentiis e Conte, che ha dato apertura al presidente e sarebbe entusiasta di accettare la proposta. (CalcioNapoli1926.it)

"La rosa dei nomi della per la panchina del Napoli nelle preferenze di De Laurentiis vede in primis Antonio Conte. Un gradino sotto c'è Gasperini ed un passo indietro ci sono Pioli ed Italiano. Mentre i vari Marco Rose, Tedesco, Montella, sono nomi che non interessano. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte, dopo un anno sabbatico, sembra avere intenzione di tornare in pista. Lui e la sua famiglia preferirebbero restare in Italia. E sul tecnico sarebbe forte il pressing del Napoli, società intenzionata a cambiare il mister. (AreaNapoli.it)

Probabilmente l’idea del Napoli è cedere Simeone. Oggi mi dicevano di seguire attentamente Pioli per il Napoli. (Napoli Magazine)

“Qualificazione Conference da evitare per il Napoli? È sempre un’occasione per dare una competizione europea, certo non ha il lustro delle altre ma vincerla aumenterebbe il palmares del Napoli e quindi, in caso di qualificazione, gli azzurri dovrebbero disputarla al massimo fino alla fine”. (Terzo Tempo Napoli)