Zola Predosa: Carabinieri intervenuti a seguito di un incendio di vaste dimensioni

Bologna 2000 INTERNO

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa sono intervenuti in via Madonna Prati, per valutare le cause di un incendio, apparentemente accidentale, che si è propagato da un fienile ed ha interessato due appartamenti limitrofi occupati da due famiglie imparentante: un’anziana, due adulti e... (Bologna 2000)

Su altre testate

Proseguono senza sosta i lavori di restyling a Torre del Greco nell’ambito del progetto “Più Europa“. Ecco la nota stampa del comune corallino: Partono i lavori della Gori per la realizzazione del collettore fognario... (Vesuviolive.it)

Sommario: L’obiettivo è chiaro: vincere il girone C del massimo campionato per compiere un passo importante verso la qualificazione alle semifinali scudettoL’Albatro Teamnetwork Siracusa alza l’asticella e sogna in grande: il concetto è stato ribadito questa mattina dal presidente Vito Laudani durante la... (Nuovo Sud)

I tre ordigni sono stati messi in sicurezza per il... Si trattava di due proiettili da mortaio e di una granataIl quarto Reggimento genio guastatori di Palermo ha fatto brillare i residuati bellici trovati due giorni fa in un terreno a Marina di Ragusa. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Nel 2014, infatti, ha registrato il secondo pro... (Bologna 2000)

E' con profonda delusione che i ragazzi del CR Valleluogo ci inviano queste foto per mostrarci ancora una volta l'inciviltà e l'ignoranza di alcune persone.  Non è passato nemmeno un mese da quando i giovani della contrada armati di guanti e buste hanno raccolto tutti i rifiuti che la gente... (Città di Ariano . IT)