Toninelli esulta per il decreto Genova, bagarre per il pugno alzato

La Stampa INTERNO

I decreto su Genova è legge, dopo una seduta molto movimentata in Aula. Il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli è stato contestato dai senatori del Pd, che gli rimproverano scarso interesse e lo invitano a lasciare l’aula. Dopo il voto, il ministro esulta e si scatena una nuova bagarre per il… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stavolta Luigi Di Maio non nasconde l'irritazione per l'ennesima gaffe del ministro Danilo Toninelli.  "Santo Cielo, che ha fatto stavolta?". (ilGiornale.it)

Fischia il vento? Macché: Ischia il vento! E allora ci vuole un bel pugno chiuso - il pugno chiuso di Toninelli a cui mezza aula del Senato ha gridato: “Ma abbassa quel pugno,... (Il Messaggero)

Il provvedimento, che tra l’altro stanzia 300 milioni di euro per la città, è passato… (Il Secolo d'Italia)

Il ministro: l’analisi preliminare costi-benefici della Tav pronta a dicembre (La Stampa)

Roma - Le Ferrovie dello Stato potenziano l’Alta Velocità sull’aeroporto di Fiumicino con un nuovo servizio Frecce che dal 9 dicembre collegherà lo scalo con Roma, Firenze, Pisa, L (The MediTelegraph)

" Sono orgoglioso . Se un giornale di Berlusconi mi attacca vuol dire che ho fatto bene", ha detto a Radioanch'io a chi gli chiedeva se fosse pentito del suo pugno in… (Agenzia ANSA)