Formula 1, Williams: Massa torna e libera Bottas

Sky Sport SPORT

Si muove il mercato dei piloti e lo fa con una doppia novità: la Williams ha richiamato Felipe Massa, che aveva annunciato il ritiro dalla Formula 1, e ha di fatto liberato Bottas per un futuro in Mercedes. L'ufficilità è attesa per gennaio. di Carlo ... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

GROVE - Felipe Massa ha accettato l'offerta di rimanere in Formula 1 il prossimo anno con la Williams, spianando la strada al probabile trasferimento del compagno di squadra Valtteri Bottas alla Mercedes, dove dovrebbe prendere il posto del campione ... (Corriere dello Sport.it)

Il ritiro dalla Formula 1 di Felipe Massa è con tutta probabilità destinato a durare pochi mesi: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il paulista tornerà alla Williams nella stagione 2017. (Automoto.it)

Felipe aveva annunciato il ritiro dalla Formula 1 lo scorso settembre, a Monza, lasciando spazio all'accoppiata ... (Autosprint.it)

F1, finale da 'brivido' per Rosberg: il selfie durante ll'ultimo giro in pista con la Mercedes

Toto Wolff, team principal della Mercedes, è infatti riuscito a liberare il finlandese dalla Williams che riceverà una contropartita economica o tecnica. (CataniaLiveNews)

F1, finale da 'brivido' per Rosberg: il selfie durante ll'ultimo giro in pista con la Mercedes (La Repubblica)

Felipe Massa, raggiunto telefonicamente dalla testata Globo, ha smentito tutte le voci in merito a un suo accordo con la Williams nel caso in cui Bottas lasciasse la scuderia di Grove per supplire in Mercedes al ritiro di Nico Rosberg. (FormulaPassion.it)