Corea del Sud: due vittime per il virus Mers, 680 in quarantena

Meteo Web SALUTE

Sono due le vittime finora accertate in Corea del Sud per la sindrome respiratoria del Medio oriente (Mers), un virus altamente rischioso e letale: lo ha reso noto il ministero della Salute, secondo cui ci sono sei nuovi casi di Mers che porta il totale a quota 25. (Meteo Web)

La notizia riportata su altre testate

Le autorità di Seul hanno segnalato 23 nuovi casi: un balzo che porta a 87 i pazienti ai quali è stata diagnosticata l'infezione nel Paese asiatico, mentre ... (euronews)

- L'epidemia di Mers ha fatto il settimo morto in Corea del Sud. (AGI) - Seul, 9 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non ci sono ancora valutazioni. Sono tre i decessi ... (Bluewin)

Come il virus è arrivato in Corea del Sud e perché è diventato uno dei focolai più grandi fuori dalla penisola araba. (Wired.it)

In Corea del Sud è stato registrato un settimo decesso a causa della Mers, inoltre le autorità hanno confermato otto nuovi casi di contagio. (Internazionale)

Il Governo del Paese ha annunciato domenica che rafforzerà le misure per arginare la diffusione della malattia. Il paziente che è morto ... (IN DIES)