Stati Uniti, IMPERVERSA la tempesta invernale THOR

Meteo Portale Italia INTERNO

Neve e freddo fino al sud-ovest del Paese. Continua il super Inverno negli Stati Uniti. Ora è la tempesta Thor, in particolare, a far parlare di se, dopo aver portato abbondanti nevicate e gelide temperature soprattutto nel Midwest. L'aria artica è poi scivolata fin verso gli Stati sud-occidentali,... (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Meteo, le previsioni per sabato 14 marzo (La Repubblica)

Registrate temperature da record. Stati Uniti nella morsa del grande freddo. (Meteo Portale Italia)

Un'intensa nevicata, accompagnata da temperature particolarmente rigide, ha investito ad inizio settimana la parte sud-occidentale del Tibet, a causa di un'intensa ondata di freddo spintasi dalle alte latitudini polari verso sud/sud-est, investendo anche... (Meteo Portale Italia)

A partire dalla metà del mese, secondo gli ultimi aggiornamenti delle previsioni meteo, l’inverno inizierà a cedere il passo alla primavera, che però non sarà almeno per il momento... (Newspedia)

L'estensione del ghiaccio marino Artico nel mese di gennaio ha registrato una media di 14,41 milioni di chilometri quadrati, circa 940.000 chilometri quadrati al di sotto della media di lungo periodo 1981-2010, di 15,35... (Meteo Portale Italia)

Mentre il primo dovrebbe effettuare il landfall nella giornata di domani, venerdì, Nathan non dovrebbe impattare nelle zone... Olwyn effettuerà il landfall nella giornata di venerdì. (Meteo Portale Italia)