Francia-Honduras, l'esordio mondiale del "Goal Line Technology"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Porto Alegre, 16 giu. - "Goal line technology" per la prima volta decisiva ai Mondiali: il sistema introdotto in Brasile ha permesso ieri sera di convalidare il raddoppio della Francia, in apertura di ripresa, ai danni dell'Honduras, nel secondo match del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nella partita di debutto della nazionale francese, primo gol convalidato grazie alla moviola. Roma – Il debutto della Francia guidata da Deschamps passerà alla storia non tanto per il 3-0 rifilato ... (Corriere dello Sport.it)

Quasi un allenamento per i Bleus, apparsi in buono stato di forma. Nel girone E, dopo la vittoria in extremis della Svizzera sull'Ecuador per 2-1 la Francia batte agevolmente l'Honduras per tre reti a zero. (Città Nuova)

(ANSA) - PORTO ALEGRE, 16 GIU - "E' stato un ottimo inizio per la Francia, dato che questo primo incontro era molto importante. (Corriere dello Sport.it)

Porto Alegre (Brasile): Karim Benzema sigla la rete ... Grazie ai sensori di porta la rete siglata del francese Karim Benzema contro l'Honduras è regolare. (Lettera43)

E la tecnologia non delude. E alla fine arrivò anche l'esordio della tecnologia nel calcio, con il «goalcontrol-4D» di Blatter, sul 2-0 di Benzema (in realtà autogol di Valladare). (Soccer Italia)

Nello stadio di Rio de Janeiro l'Albiceleste batte 2-1 la Bosnia con un super gol della "Pulga". Carmine Ranieri Guarino16 giugno 2014. (Today)