Brandao testata a Thiago Motta : naso rotto

Oblò.it SPORT

Le immagini parlano chiaro e se non si trattasse di uno spogliatoio di calcio che ospita atleti multimilionari, sembrerebbe il classico regolamento di conti tra bulletti di quartiere. Al termine della partita valida per il campionato francese tra Psg e Bastia, ... (Oblò.it)

La notizia riportata su altre testate

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

È questa la diagnosi, diffusa dal Psg con una nota, degli esami medici a cui oggi è stato sottoposto Thiago Motta dopo la testa datagli ieri da Brandao negli spogliatoi. Il club parigino fa anche sapere che "al ... (Tuttosport)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Dopo aver pareggiato l'esordio a Reims, arriva la prima vittoria in campionato per i Campioni di Francia. Sullo 0-0 però, dopo un quarto d'ora, ... (Canale Juve)

Ma la squadra di Blanc è in ansia per Ibrahimovic: lo svedese, dolorante all'anca sinistra, è stato costretto a lasciare il campo al 15' sostituito da Lavezzi. (Periodico Daily)

Fa ancora discutere la clamorosa testata rifilata negli spogliatoi dal giocatore del Bastia Brandao a Thiago Motta (che ha riportato un naso rotto) dopo il 2-0 con il quale il Psg ha vinto nella seconda giornata di Ligue1. (Sportevai.it)