Senato, Napolitano a palazzo Madama per il concerto di Natale

LaPresse INTERNO

Roma, 21 dic. (LaPresse) - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è arrivato in Senato per il concerto di Natale. Il Capo dello Stato è stato accolto all'ingresso dal presidente del Senato Pietro Grasso. Ad aspettarlo anche un piccolo gruppo di turisti ... (LaPresse)

Su altre fonti

Ad accompagnare il presidente della Repubblica la moglie Clio. Napolitano ha preso ... (ArezzoWeb.it)

Quindici gli alberi, donati all’assessorato Roma Produttiva dal CRA (Centro Agroalimentare di Roma), accesi in altrettanti mercati rionali, uno in ogni Municipio. Nei mercati e nelle vie dello shopping, dal centro alla periferia, arrivano alberi e luci delle feste. (La Prima Pagina)

Prisco: «Diventerà un hub agroalimentare, progetto al centro del rilancio del centro storico» (Umbria24)

Il violinista Gabriele Maria Mazzeo e il direttore d'orchestra Orazio Baronello, entrambi messinesi, saranno i protagonisti del "Concerto di Natale" sabato 27 dicembre alle ore 21 al Teatro... (Infomessina)

E portare l'arte musicale veneta dentro Palazzo Madama, davanti al presidente della Repubblica e alle più alte cariche dello Stato, in diretta su Rai 1 (dopo l'Angelus di Papa Francesco) e in ... Un “brivido” così non lo dà nemmeno il Festival di Sanremo. (Tribuna di Treviso)

Quest'anno saranno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i cantanti del Volo, a esibirsi il 21 dicembre per il concerto di Natale del Senato della Repubblica nell'aula di Palazzo Madama. (Corriere della Sera)