Formula 1. A Sakhir la prima fila è tutta Mercedes, Hamilton in pole. Seguono le Ferrari

Rai News SPORT

Zampata di Lewis che precede Rosberg. Vettel davanti a Raikkonen. Tutto deciso ben prima della fine della Q3. La nuova formula delle qualifiche delude ancora. Sorpresa dell'esordiente Vandoorne: la sua McLaren precede quella del più esperto compagno ... (Rai News)

Su altri giornali

Un clamoroso errore - la retromarcia inserita in pit lane al termine delle qualifiche - ha rischiato di vanificare la pole position conquistata rabbiosamente da Lewis Hamilton in Bahrain. (Sportevai.it)

L'inglese Lewis Hamilton ha conquistato la pole position nel Gp del Bahrain seconda prova stagionale del Mondiale di F1. (La Stampa)

Prima fila tutta Mercedes, seconda tutta Ferrari, con Hamilton davanti a Rosberg e Vettel che precede Raikkonen. La pole si decide quando mancano ancora ... (Zazoom Blog)

Una super Mercedes ed una Ferrari a corrente alternata che dà nuovi segni di inaffidabilità. (il mattino di Padova)

Scende la notte sul Bahrain e si spengono i motori. Oggi tempo buono ma temperature che rimangono più basse delle attese e ... (Salvatore Asero)

Hamilton stabilisce il giro record e tiene alle spalle Rosberg e Vettel. Formula 1, griglia di partenza gran premio del Bahrain. (AlVolante)