DueruoteTG Speciale EICMA 2021: Guido Meda, le novità del Salone? Ecco le mie preferite! - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Poi Guido ci svela le sue moto preferite del Salone, ci parla della MotoGP di oggi e di quella che verrà dopo il ritiro di Valentino Rossi, della forza del campione del mondo Fabio Quartararo, ma sottolinea le speranze degli italiani, partendo da Pecco “Nuvolarossa” Bagnaia e Ducati pronti a farci sognare…. C’è tanto, tantissimo da vedere a EICMA 2021: non resta che mettervi comodi e vivere la 78esima edizione del Salone con noi!

Oggi il protagonista è Guido Meda, il vicedirettore di SKY Sport, che in diretta da EICMA ci racconta cosa significa per lui Dueruote, la soddisfazione di esserci dal primo numero e di vederlo crescere insieme a noi. (Dueruote)

Su altre testate

Ritagliatevi qualche minuto e schiacciate PLAY! Dopo quattro puntate – di cui tre dedicate alle più importanti novità moto e scooter e una alla mobilità urbana, oltre a un contributo speciale di Guido Meda – questa è l’ultima di un filotto chiamato “SPECIALE EICMA 2021”: ci congediamo così da EICMA 2021, con una serie di “interviste impossibili” che, siamo sicuri, vi strapperanno qualche risata. (Dueruote)

Chiusi i cancelli del Salone è tempo di bilanci: la 78esima Edizione di Eicma ha riscontrato un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. Si tratta di una prova di forza resa possibile grazie alla fiducia degli espositori e alla loro fedeltà al pubblico, che ha risposto con grande entusiasmo. (Motociclismo.it)

A seconda delle necessità, infatti, si può decidere se attaccare la “carrozzina” al corpo principale della bici, oppure se utilizzarla come normale e-bike fat e andare in giro in città. La scena, però, è stata rubata da un altro modello che sembra arrivare direttamente dagli Anni ’40 dello scorso secolo. (Virgilio Motori)

La raccolta straordinaria di indumenti usati e tessuti di medie/grandi dimensioni si è svolta il 23 e il 24 Novembre presso il Palazzo del Rettorato e il Campus Luigi Einaudi. Tra i molteplici impatti ambientali la campagna si è concentrata su emissioni di Co2, consumo di acqua, produzione di rifiuti e dispersione di microplastiche. (Torino Top News)

Ognuno ha caratteristiche, pregi e svantaggi che bisogna tener presente per acquistare il mezzo più adatto alle singole esigenze quando si desidera affrontare la transizione, magari approfittando degli ecobonus. (Dueruote)

Il motore Stealth da 250 Wh, le batterie sono Samsung da 750 Wh e monta un cambio Shimano a 11 velocità Il motore è inserito al mozzo della ruota posteriore, l’accumulatore è da 615 Wh e le gomme sono da 20x4.5”. (La Repubblica)