Governo: Berlusconi, nuove larghe intese solo c'e' pericolo per Paese

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma, 6 mag. (Adnkronos) - "Sono stato male interpretato. Ho solo detto che, di fronte a un pericolo, a una catastrofe economica, si può immaginare che non ci tiriamo indietro. Ma questo non vuol dire che siamo disponibili a un governo di larghe intese. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 7 mag. Se io non dovessi esserci, allora sono assolutamente naturale farle per trovare il mio sostituto" alla leadership di ... (Adnkronos/IGN)

Si è tenuto, nel Parlamentino di Palazzo Grazioli, un incontro tra Silvio Berlusconi e i coordinatori dei club di Forza Silvio. (The Blazoned Press)

berlusconi -Redazione- Silvio Berlusconi torna a frenare sulla riforma del Senato voluta dal governo che oggi approda in commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama. (Articolotre)

Silvio Berlusconi torna sulla Primarie in Forza Italia: "Finché ci sarò io non c'è bisogno di fare le primarie, quando Silvio Berlusconi non sarà più in campo allora mi sembra che sia assolutamente naturale e necessario farle". (L'Occidentale)

Silvio Berlusconi prosegue la sua cavalcata elettorale in tv. Questa volta Silvio parla a Matrix. (LiberoQuotidiano.it)

E' stata prorogata fino al 31 maggio 2014 la sanatoria per il pagamento delle cartelle di Equitalia e gli avvisi di accertamento esecutivi registrati entro il 31 ottobre 2013. (aciclico magazine)