Oroscopo di domenica 14 aprile

O roscopo di domenica 14 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Non abbiate paura di essere tosti e decisi con una persona di casa, con chi fa parte della vostra vita più intima. Non lasciate spazio a malintesi o a mezze verità. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Oggi sarete convinti dalla Luna a mantenere un atteggiamento gentili e comprensivo ma anche fermo. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri media

ARIETE Domenica, giorno adatto per sospendere la solita vita quotidiana e meditare sulle cose che sono importanti per la vostra felicità: amore, famiglia, maternità, paternità, amicizie. Come risulta chiaro dalle nostre previsioni, consideriamo ottimo questo mese per la vostra attività presente e futura, addirittura splendida la vita sentimentale. (Liberoquotidiano.it)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

(Adnkronos) – Il campo largo “fortunatamente per l’Italia” non è morto. Parola della segretaria Dem Elly Schlein intervistata alla ‘Stampa estera’. “In 22 comuni su 27 in cui si va al voto c’è una alleanza larga – sottolinea Schlein -. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Perché questa decisione? «Io credo nelle potenzialità della mia città, nel cambiamento, l’ho fatto dai banchi dell’opposizione e ora è tempo di riprendere il progetto interrotto nel 2020. (La Città Flegrea)