IL SOGNO DI MISS ITALIA DOPO L'INCUBO VIOLENZA

IL SOGNO DI MISS ITALIA DOPO L'INCUBO VIOLENZA 21enne modella alle pre-finali di Jesolo. Lo scorso anno fu brutalmente picchiata dall'ex compagno. ven, 25 luglio 2014 - 16:59. JESOLO (VE). Sfilerà a Jesolo alle pre-finali di Miss Italia. Ce l'ha fatta a ... (A3 NEWS Anteprima)

Se ne è parlato anche su altre testate

La promozione, come da regolamento, consente alla ragazza di ... (Italiaglobale.it)

La fascia, assegnatale per decisione di Patrizia Mirigliani, le consentirà di arrivare alle pre-finali di Jesolo del 25 agosto. Rosaria, 21 anni di Macerata Campania, in provincia di Caserta, fu selvaggiamente picchiata dal ... (Metropolis Web)

Violenza sulle donne. ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere del Mezzogiorno)

Rosaria Aprea, la Miss campana gravemente ferita dall'ex compagno che le aveva spappolato la milza riducendola in fin di vita, parteciperà alla prossima edizione di Miss Italia arrivando direttamente nella fase delle Prefinali con il titolo di “Miss Coraggio”. (Marida Caterini la tv e......)

Miss Italia 2014, il concorso di bellezza più famoso del nostro paese, vedrà partecipare alle prefinali anche ... (Donna Glamour)

(TMNews) - L'organizzazione di Miss Italia ha ammesso Rosaria Aprea, la ragazza di Macerata Campania (Caserta) ridotta in fin di vita dall'ex compagno, alle prefinali nazionali del concorso, con il titolo di Miss Coraggio 2014. (TMNews)