NBA, super Spurs. Cadono i Warriors

Tiscali SPORT

La lotta all'ottavo posto si fa sempre più serrata e in questo momento i New Orleans Pelicans balzano davanti agli Oklahoma City Thunder. La vittoria contro i Golden State Warriors è prestigiosa e viene da un sontuoso Anthony Davis che dice di averla presa ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sport & Style», il magazine del quotidiano sportivo «L'Equipe», gli ha infatti dedicato un servizio fotografico e ... (Basketnet.it)

Per i Thunder 17 punti di Russell Westbrook ed i ... Bene anche Marco Belinelli che ne mette 12 in 25 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

San Antonio alza la voce, New Orleans ci prova. Nuova grande prestazione dei campioni ... (Tuttosport)

Thunder travolti 113-88 in casa e superati dai Pelicans all'ottavo posto a Ovest. Per Belinelli 12 punti in 25 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size ... Ottavo successo di fila per San Antonio, che potrebbe escludere Okc dai Playoff Nba. (SportCafè24.com)

I risultati più importanti arrivato da Oklahoma City dove i Thunder sono stati sonoramente sconfitti dagli Spurs. NOTIZIE NBA - Sono sei le partite andate in scena ieri sera, nella notte NBA. (Sport News.eu)