Basta un richiamo per il linguaggio sessista in un'aula parlamentare?

articolo21 INTERNO

Al Senato Lucio Barani, capogruppo di Alleanza liberalpopolare, avrebbe mimato un gesto sessista verso la senatrice del Movimento Cinque Stelle Barbara Lezzi, dopo che solo un anno fa alcune parlamentari democratiche avevano denunciato per ingiuria ... (articolo21)

La notizia riportata su altre testate

Ai senatori del centro-sinistra e anche ai “verdiniani” sarà arrivato un richiamo da parte del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che tiene al risultato politico ... (Consumatrici)

Ha preso il via a Palazzo Madama il consiglio di presidenza che dovrà stabilire le responsabilità dei senatori Lucio Barani e Vincenzo D'Anna, capogruppo e portavoce dei verdiniani di Ala, che venerdì scorso in Aula avrebbero mimato gesti osceni nei ... (Italia 24 News)

(LaPresse) - Cartellino rosso per il capogruppo e portavoce di Ala, Lucio Barani e Vincenzo D'Anna. Roma, 5 ott. (LaPresse)

«Ho aspettato di calmarmi prima di scrivere quello che ho visto e sentito in questa aula. I nostri politici non perdono occasione per dare il meglio di sé nel peggiore dei modi. (Pontile News)

Ha preso il via nella sala Pannini di Palazzo Madama la riunione del Consiglio di presidenza che deve fare il punto sul caso di Lucio Barani, il capogruppo di Ala accusato di aver fatto gesti osceni nei confronti della parlamentare M5S Barbara Lezzi ... (Consumatrici)

Il gesto “sessista” l'oggetto del contendere. Tutti gli attori sono al nastro di partenza: Barani (Verdiano d'adozione), con ... (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)