Bergamo, detenzione e spaccio di stupefacenti a scuola arrestati otto minorenni

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finiti in otto tutti italiani ad eccezione di uno. I Carabinieri hanno eseguito, in collaborazione con la polizia locale, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei giovani. Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale dei minori di Brescia ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre cinque persone sono state denunciate a piede libero per... (Latina24ore.it)

I Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno lo arrestano per detenzione ai fini di spaccio (Nove da Firenze)

Dopo una serie di indagini, espletate nell’ambito di un servizio straordinario per la prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Anzio hanno deciso di procedere alla perquisizione presso l’abitazione di un uomo sospettato di detenere stupefacenti in casa. (IlCorrieredellaCitta.com)

A finire in... (Bologna 2000)

La droga era nella sua abitazione, nel quartiere San Leone. Un giovane di 25 anni, Davide Santonocito, è stato arrestato a Catania da agenti della squadra mobile perché trovato in possesso di oltre 200 grammi di marijuana, parte dei quali già confezionati in 40 involucri di carta stagnola. (Nuovo Sud)

Una misura cautelare è stata eseguita stamani dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (Salerno) nei riguardi di undici persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Roma Daily News)