Inzaghi: «Presto parlerò con la società»

Calcio News 24 SPORT

Si accontenta del pareggio Filippo Inzaghi, che però avrebbe voluto battere l'Inter e aggiudicarsi il derby: «E' stata una partita difficile per entrambe le squadre. Tutte e due volevamo vincere, ma abbiamo pareggiato. Non siamo partiti bene, abbiamo sofferto ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Giuste le decisioni che hanno portato ad annullare un ... Uno 0-0 che nasconde ben tre gol annullati, di cui un autogol, e diversi rigori recriminati e mai dati. (CalcioMercato Milan)

In questo derby di campionato numero 184, l'Inter avrebbe meritato la vittoria perché l'ha cercata ben più del Milan e ci è andata vicino, ma in qualsiasi campo della vita, quelli di calcio compresi, la differenza tra meritarsi qualcosa ed ottenerla, la fanno i ... (TUTTO mercato WEB)

Resta l'amaro in bocca a Mauro Tassotti dopo il pareggio a reti bianche nel derby. (Calcio News 24)

Pubblicato. Della stracittadina milanese non restano che le proteste. (Wired.it)

Gli episodi arbitrali hanno inciso sul derby secondo Roberto Mancini, che li ha commentati al termine della partita contro il Milan in conferenza stampa: «Diego Lopez è stato molto bravo, ma l'arbitro di porta poteva fare meglio. (Calcio News 24)

INTER MILAN TASSOTTI / MILANO - Al termine del derby con l'Inter il vice allenatore del Milan Mauro Tassotti ha commentato il pareggio a reti bianche: "Noi volevamo vincerla. All'inizio e anche nel secondo tempo. (Calciomercato.it)