Clamoroso Criscitiello: "Giustizia per Acerbi, andate a interrogare Juan Jesus!" | VIDEO

CalcioNapoli24 SPORT

Il direttore Michele Criscitiello, ai microfoni della emittente SportItalia, ha commentato così la sentenza del Giudice Sportivo sul caso Acerbi-Juan Jesus: "La FIGC si deve vergognare! Prima di ammazzare un ragazzo, mandando Acerbi a casa dalla Nazionale per due partite inutili, in attesa di giudizio che oggi è positivo. Se fossi Acerbi, direi al presidente Gravina ora che ti servo per l'Europeo non ci vengo, perché quando mi dovevi tutelare non mi hai tutelato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Alla voce dei pro va Dino Zoff: "La sentenza mi trova mol (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato Tommaso Bianchini, responsabile marketing del club azzurro, in occasione della presentazione della maglia speciale che il Napoli indosserà alla ripresa del campionato, casacca celebrativa della partnership con il main sponsor Msc Crociere: "Il Napoli ha comunicato che qualsiasi iniziativa contro il razzismo sarà fatta dal Napoli stesso direttamente e non più per interposti enti, società o organizzazioni. (Sport Mediaset)

Caso Acerbi, Ordine: "Un equilibrismo spettacolare, che fa felice la Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Temo possa costituire un grave precedente per giustificare certi comportamenti". Juan Jesus ha pubblicato una lettera sul sito del Napoli per commentare la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi: "Una valutazione che fatico a capire e mi lascia una grande amarezza, sono avvilito, non mi sento tutelato. (sport.tiscali.it)

Non dice nulla. Abbassa lo sguardo. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha scritto il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, in un editoriale all’indomani della decisione del giudice sportivo che non ha squalificato Francesco Acerbi per la vicenda dei presunti insulti razzisti a Juan Jesus in Inter-Napoli: “Se dovessero ripetersi episodi del genere con protagonista un giocatore della Nazionale, sarebbe opportuno che la federazione non prendesse posizione”, ha aggiunto il noto giornalista. (SPORTFACE.IT)