Italia: l'ira di Conte, il tocco magico dell'oriundo

la VOCE del TRENTINO SPORT

Nella città della saggezza, Sofia, l'Italia del pallone si gioca il primato del girone H per Euro2016 poiché la diretta concorrente, la Croazia, abbatte la Norvegia (5-1). La Nazionale bulgara è nata novant'anni fa, la prima disputa è giocata a Vienna il 21 maggio ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Croazia in testa al gruppo H. Avanti con un autogol, una brutta Nazionale viene rimontata in 6' da Popov e Micanski. (Quotidiano.net)

Brutta partita degli Azzurri di Antonio Conte, che passano con un autogol dopo soli 4 minuti salvo poi - causa catastrofi difensive di Bonucci - andare sotto già al 17'. Bulgaria-Italia 2-2. (Tiscali)

Merito del debuttante Eder, che salva il quinto turno del gruppo H di qualificazione a Euro 2016, il giocatore che ha acceso le polemiche di questa nuova gestione Conte e la successiva ... (StampToscana)

ROMA - L'Italia non era mai riuscita a vincere in Bulgaria, non ce la fa neanche quella di Conte che ringrazia Eder per aver reso meno amara una serata difficile che poteva significare anche la prima sconfitta della gestione tecnica dell'ex allenatore della ... (Corriere dello Sport.it)

Simone Zaza, visibilmente deluso nel post-partita, si è soffermato sul pareggio per 2-2 ottenuto dall'Italia contro la Bulgaria. (Calcio News 24)

Gli altri gol tutti nel primo tempo: un autogol di Minev per l'Italia, le reti di Popov e Micanski per i padroni di casa. (Vavel.com)