Scandalo a Caserta, in slip e reggiseno nella fontana della Reggia

Caserta. Ha destato stupore quanto è successo ieri alla Reggia di Caserta. Una turista si è spogliata e poi si è tuffata, come fosse una qualsiasi piscina, nella fontana di Eolo. Pare che la cosa sia durata per qualche minuto senza che intervenisse nessuno della vigilanza.

La ragazza si è spoglia (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altre fonti

di Simonetta Ieppariello Solo due anni fa la foto scandalo di un turista intento a rinfrescarsi le parti intime a Piazza San Marco, Venezia, a due passi dalla Basilica. Quest'anno tocca alla Reggia di Caserta con la foto del Ferragosto 2017 che mostra una donna in slip e… (Ottopagine)

CASERTA - Dopo il grande scalpore della foto che ritrae una visitatrice fare il bagno all'interno della fontana dei giardini reali della Reggia di Caserta, (Cronacacaserta.it)

I due uomini, di 34 e 39 anni, avevano con sè 24 guide che sono state sequestrate. Ai due è stata contestata una sanzione amministrativa di 5000 euro ed è… (Campanianotizie)

L'immagine postata su Facebook è diventata virale (Voce di Napoli)

Circola sui social la foto di una turista che si spoglia e fa il bagno in una delle fontane della Reggia di Caserta. (Finestre sull'Arte)

E ieri, Giovanni Taccia, 46 anni, vecchia conoscenza delle... (Il Mattino)