Vuelta a España 2015: le pagelle della dodicesima tappa. Malissimo Degenkolb

OA Sport SPORT

Dodicesima tappa alla Vuelta a España 2015: dopo una frazione carica di montagne, ne arriva una di relativa calma, conclusasi allo sprint sul traguardo di Lleida. A vincere è stato l'olandese Danny Van Poppel, grande deluso di giornata John Degenkolb. (OA Sport)

Su altre testate

Froome cade e bestemmia in diretta tv. L'Astana, invece, la regina della tappa più importante ... (Mattino Padova)

L'undicesima tappa della Vuelta a Espana 2015 e' stata la temuta Andorra la Vella-Cortals d'Encamp, di 138 chilometri, con ben 3 Gran Premi della Montagna di primo grado all'inizio, seguiti dall'aspro Coll de la Gallina e dal ripidissimo arrivo (9 km ... (Stadio24.com)

L'italiano dellaAstana Fabio Aru arrivato con il gruppo mantiene la maglia rossadi leader della corsa a tappe spagnola. (ANSA) – ROMA, 3 SET – Il corridore olandese Danny Van Poppelha vinto in volata la 12/a tappa della Vuelta. (euronews)

Come spiega la sinossi, The Gamechangers è “ambientato nel 2002, quando Sam e il suo... (Mister Movie)

Nonostante una foratura a pochi chilometri dal traguardo, il ciclista olandese ha preceduto in volata il ... (Romagna Noi)

Daniel Radcliffe è il creatore di GTA Sam Houser, l'avvocato Bill Paxton il suo acerrimo avversario in The Gamechangers (Play4movie)