Grecia, i no al 60%

Milano Finanza ESTERI

Si profila una vittoria, anche netta, dei no al referendum greco sulla proposta di salvataggio del Paese formulata dai creditori. Con oltre il 10% delle sezioni scrutinate, il no sarebbe intorno al 60% e dunque il vantaggio è davvero significativo. E ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive Handelsblatt, secondo un'anticipazione. GERMANIA, BERLINO – Il presidente della Bundesbank Jens Weidmann ha messo in guardia, nel caso di una Grexit, da un calo degli utili della banca centrale tedesca. (Blitz quotidiano)

Mentre i primi dati sul referendum greco danno in vantaggio il no, da Berlino arriva la notizia che la cancelliera Angela Merkel volerà a Parigi domani per incontrare il presidente frencese Francois Hollande e confrontarsi sugli sviluppi della ... (Il Messaggero)

La cancelliera e il referendum (Corriere della Sera)

E ... Con oltre il 10% delle sezioni scrutinate, il no sarebbe intorno al 60% e dunque il vantaggio è davvero significativo. (Milano Finanza)

(AGI) - Berlino, 5 lug. E' quanto avrebbe detto il numero uno della Bundesbank Jens Weidman rivolgendosi alla cancelleria di Angela Merkel. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)