Renzi: potremmo mettere il Tfr in busta paga

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 28 set. - Matteo Renzi ha rilanciato l'ipotesi di trasferire una parte del Tfr dei lavoratori nella busta paga. "Potremmo mettere il Tfr mensilmente in busta paga", ha dichiarato il premier parlando a "Che tempo che fa", "e' complicato ma, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'art. e tutte quelle forme di collaborazione che hanno fatto il ... (Adnkronos)

Ieri sera, il premier Matteo Renzi ospite alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, è intervenuto nuovamente sul tema che sta spaccando la scena politica e sindacale del Paese, nella vigilia di ... (Leggi Oggi)

La manovra 2014-2016 sarà di 20 miliardi: gli interventi andranno da 1,5 miliardi per i nuovi ammortizzatori sociali previsti dal Jobs act fino al miliardo per stabilizzare gli insegnanti. (Avvenire.it)

Secondo il premier Matteo Renzi l'articolo 18 è un totem ideologico di cui sbarazzarsi al più presto, che terrorizza gli imprenditori stranieri, allontanando gli investimenti, e che riguarda solo lo 0,000001 per cento dei lavoratori. (AgoraVox Italia)

Redazione 29 settembre 2014. Sull'articolo 18: "Un datore di lavoro deve poter licenziare". (Today)

A ventiquattro ore dalla direzione Pd, dove è attesa la resa dei conti Sul Jobs act, Matteo Renzi va all'attacco: "Io - dice, intervistato da Fabio Fazio A Che Tempo che fa - non tratto con la minoranza del partito ma con i lavoratori". (America Oggi)