Giappone, linea dura del tribunale contro Ghosn: il manager resta in carcere

Repubblica.it ECONOMIA

PECHINO – Carlos Ghosn resterà in carcere. Sicuramente per altri due mesi, probabilmente molti di più, in attesa che inizi il processo nei suoi confronti. Questa mattina il tribunale di Tokyo ha rigettato la seconda richiesta di libertà su cauzione presentata dal manager franco-libanese, sospettato… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - TOKYO, 23 GEN - L'ex presidente del gruppo Nissan-Renault-Mitsubishi Motors, Carlos Ghosn - in stato di fermo a Tokyo da oltre due mesi con le accuse di illeciti finanziari - è pronto a dimettersi dal suo ruolo di presidente e amministratore delegato della casa auto francese... (Agenzia ANSA)

L'attuale presidente e Ceo è ancora in carcere in Giappone, accusato di reati fiscali, ma la Casa ha convocato per il 24 gennaio (La Gazzetta dello Sport)

Per la seconda volta il tribunale di Tokyo respinge la richiesta di scarcerazione avanzata dai legati di Carlos Ghosn, l’ex numero uno di Nissan (FormulaPassion.it)

Presto un cambio ai vertici di Renault, con Carlos Ghosn che potrebbe presentare le dimissioni dalle cariche di presidente e amministratore delegato (FormulaPassion.it)

L'ex presidente del gruppo Nissan-Renault-Mitsubishi Motors, Carlos Ghosn - in stato di fermo a Tokyo da oltre due mesi con le accuse di illeciti finanziari - è pronto a dimettersi dal suo ruolo di presidente e amministratore delegato della casa auto francese. (Agenzia ANSA)

«Sul tavolo non c'è nessuna modifica alla composizione dell'azionariato né alle partecipazioni incrociate» afferma il ministro delle Finanze francese (tio.ch)