Annalisa sarà la madrina del Roma Pride 2024: l'annuncio via social

Sinceramente inarrestabile. Dopo aver annunciato il remix della hit con cui ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo con Bob Sinclair, Annalisa lancia una nuova freccia dal suo arco destinata a fare, di nuovo, centro. La cantante ligure sarà la madrina del Roma Pride 2024 che quest’anno festeggia una ricorrenza speciale. Annalisa, madrina del Pride 2024Quando quando quando? Annalisa in qualità di madrina del Roma Pride, manifestazione che si tiene a giugno nella capitale per supportare i diritti della comunità Lgbtqia+, sarà la protagonista della Parata prevista per sabato 15 giugno, come successo negli scorsi anni alle altre patron dell'evento, Elodie e PaolaChiara. (Elle)

Ne parlano anche altri media

“Sinceramente orgogliosa”: così Annalisa, dominatrice delle classifiche pop delle ultime stagioni e terza classificata a Sanremo con Sinceramente, ha annunciato la sua presenza al prossimo Gay Pride di Roma, il 15 giugno, nelle vesti di madrina, in occasione dei 30 anni della manifestazione. (la Repubblica)

Celebrare insieme i 30 anni del Roma Pride sarà speciale e soprattutto un'occasione unica per attirare l'attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti», ha scritto su Instagram. (Vanity Fair Italia)

Annalisa madrina del Roma Pride 2024 L’annuncio di Annalisa sui social: (ILSIPONTINO.NET)

La cantautrice, con la sua hit Sinceramente, sarà la figura di spicco della parata arcobaleno. (ilGiornale.it)

Annalisa sarà la madrina del 30esimo Roma Pride in programma il 15 giugno. La cantante: “Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!”. Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride, ha annunciato la presenza di Annalisa come madrine dell'evento: “Siamo certe e certi che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio che un paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”. (Sky Tg24 )

"Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante", ha detto l'artista secondo cui celebrare insieme i trent’anni della manifestazione non sarà solo "speciale", ma rappresenterà anche la possibilità di "attirare l'attenzione ancora una volta sui diritti di tutti". (L'HuffPost)