Avati: il mio "Ragazzo d'oro" tra ricordi di mio padre e la Stone

Roma (TMNews) - Pupi Avati porta sullo schermo, dal 18 settembre, "Un ragazzo d'oro", film su un rapporto molto conflittuale tra un padre e un figlio, che dopo la morte del genitore diventa un rapporto di grande amore. Il film è interpretato da Riccardo ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver vinto la miglior sceneggiatura al Festival des films du Monde di Montréal, c'era quantomeno curiosità attorno a Un ragazzo d'oro, ultimo film di Pupi Avati. (Persinsala.it)

Davide è un pubblicitario, ma sogna di scrivere un giorno un grande ... (alfemminile.com)

Grande attesa per questo nuovo lavoro del regista italiano, ... (Cinefilos.it)

È “Un ragazzo d'oro” secondo Pupi Avati che cosi ha titolato il suo film da giovedì nei cinema. Ma è soprattutto una storia di rapporti padre-figlio. (Metro)

Ha taciuto per quattro anni Pupi Avati ed ha molto riflettuto prima di girare questo nuovo film, che intende interrompere un periodo di creatività dubbia e non proprio entusiastamante, con autentici scivoloni come Ma quando arrivano le ragazze?, La seconda ... (politicamentecorretto.com)

E Sharon Stone (strapagata e capricciosa sul set) un'editrice. Nel film "Un ragazzo d'oro" l'attore italiano è un aspirante scrittore. (il Giornale)