Parlamento: tetto 240mila euro anche a dipendenti Camera e Senato

Borsa Italiana INTERNO

Da definire indennita' apicali e i cosiddetti 'sottotetti' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 lug - Anche il Parlamento si adegua al tetto della retribuzione massima annua di 240mila euro. Gli uffici di presidenza di Camera e Senato hanno fissato tale limite per i ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Una contestazione mai vista nei solitamente silenziosissimi corridoi di Montecitorio: i dipendenti contro l'ufficio di presidenza della Camera. Ora verrà fissata la soglia delle altre categorie. (il Giornale)

Gli uffici di presidenza di Montecitorio e Palazzo Madama, riuniti in contemporanea, hanno fissato quello massimo, relativo ai Consiglieri Parlamentari, in 240 mila euro all'anno al netto ... Arrivano i tetti retributivi per i dipendenti di Camera e Senato. (Giornale di Sicilia)

La Camera e il Senato hanno dato la propria approvazione al taglio delle retribuzioni dei dipendenti, i quali però non hanno accettato troppo di buona grado questa decisione. Il tetto massimo sarà quello dei 240 mila euro. (aciclico magazine)