Quando da bambino avevo paura del nostro rabbino Toaff

L'Huffington Post INTERNO

Ieri, noi ebrei di Roma abbiamo perso il Moreno, il nostro Maestro. Ognuno di noi conserva memorie personali e affettuose: ma trovarsi di fronte a Rav Elio Toaff, nostro rabbino capo per mezzo secolo, personaggio di straordinario carisma, a me bambino ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica la scomparsa a 99 anni del capo religioso della Comunità ebraica di Roma (Corriere della Sera)

"Di Elio Toaff vogliamo ricordare in questo momento soprattutto la grande umanità e la costante fiducia nel dialogo per superare le incomprensioni e avvicinare gli uomini di religioni e convinzioni diverse", ha dichiarato il Presidente del Senato, Pietro Grasso (Prima Pagina News )

Oggi dalle 11 alle ... "Un gigante del nostro tempo, un grande italiano", ha detto il premier. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Muore un rabbino di grandissimo spessore, una guida spirituale, una persona di ... (Radio Vaticana)

Avrebbe compiuto cento anni a fine mese e avevo in programma una visita di auguri". E' quanto ha scritto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio letto nel... (Prima Pagina News )

Era nato a Livorno il 30 aprile del 1915. Storico il suo incontro con Giovanni Paolo II nella Sinagoga della Capitale. (Romanotizie)