Ultimi appuntamenti a Mirandola con “L’estate in città”

Bologna 2000 INTERNO

Martedì 4 agosto, presso il Foyer del Teatro Nuovo, ore 21, presentazione del volume: “La zucca, i coriandoli e la strega cicciona” (Corbo Editore), venti racconti da leggere ad alta voce con l’autore Patrizio Bianchi. Introduce l’assessore alla Promozione della Città e della Conoscenza Alessandra Mantovani.... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perche' accada dobbiamo innanzitutto tenere vivo il ricordo delle vittime e non dimenticare le sofferenze delle loro famiglie ... - "La strage di Bologna e' una ferita dolorosa inferta al nostro Paese che ancora non si e' rimarginata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La città di Bologna ricorda oggi la Strage alla stazione che il 2 Agosto del 1980 uccise 85 persone e ne ferì 200. Presente alle commemorazioni anche il sottosegretario De ... (LaPresse)

BOLOGNA – In occasione della cerimonia in ricordo delle 85 vittime della strage della Stazione Centrale di Bologna, il consigliere di Appello per Lecco Gianluca Corti – detto Cine- domenica ha accompagnato come ... (LeccoNotizie.com)

'L ... A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. (SMTV San Marino)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)

(askanews) - La vicenda giudiziaria di Giuseppe Valerio Fioravanti e Francesca Mambro, ex terroristi dei Nar, condannati in via definitiva per la strage della stazione di Bologna del 2 agosto alla stazione di Bologna che provocò 85 ... (askanews)