MotoGp, a Misano succede di tutto Vince Marquez, Lorenzo cade, Rossi chiude quinto e guadagna punti

Corriere della Sera SPORT

Niente da fare, quest'anno con la moto non ci si annoia mai. A Misano, il Gp di San Marino e della Riviera adriatica regala emozioni e colpi di scena, anche se molto di versi dal solito. Colpa (o merito) del tempo. Quello che lo interpreta meglio è ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

al 20° giro della MotoGp (Corriere della Sera)

Prima fila completata dal connazionale della Honda e da Valentino, staccato di 2 decimi. Contenuti correlati. (Quotidiano.net)

MISANO - «È bello essere di nuovo sul podio, l'obiettivo era la vittoria. Lo spagnolo ha poi analizzato la tattica che, grazie a ... (Tuttosport)

Così Valentino Rossi, ai microfoni di Sky, spiega il ritardo nel secondo cambio moto, da assetto bagnato ad asciutto, che gli ha fatto perdere terreno, lasciandolo al quinto posto nel Go di San ... (Corriere dello Sport.it)

Questo è un bene per il campionato, ma è un peccato perdere il podio, perché volevo ... – “Il campionato è molto più importante della vittoria in questa gara. (ContattoNews.it)

Orari MotoGP, diretta TV – Il padrone di casa Valentino Rossi ha ottenuto una straordinaria prima fila davanti al suo pubblico, positiva in ottica della gara che si prospetta piuttosto difficile. (InSella.it)