Napoli. Nota libreria rifiuta il libro di Riina. L’accusa a Vespa: “Preferisce un boss alla…”

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Continuano le polemiche sulla puntata del programma di Rai 1 “Porta a Porta” nella quale Bruno Vespa ha intervistato il figlio del noto boss mafioso Totò Riina. Oltre al cattivo gusto dell’aver invitato come ospite il figlio di un così efferato criminale, si contesta anche il motivo: quello che era... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo adesso si trova in prognosi riservata all’ospedale ed è in pericolo di vita.... (Vesuviolive.it)

Sommario:  "W Bruno Vespa portavoce della mafia" questa la scritta apparsa nel pomeriggio sui pannelli del recinto della struttura di via Passo GravinaUna passata di colore bianco e sopra la scritta con spray rosso "W Bruno Vespa portavoce della mafia": è la contestazione anonima contro l'intervista di... (Nuovo Sud)

Si sa, la rete amplifica con una velocità, che pochi anni fa non potevano neanche immaginare, qualunque notizia, opinione, commento. (Antimafia Duemila)

A scanso di equivoci, ieri lo abbiamo accennato, per noi l'intervista di Vespa al giovane autore figlio del Capo dei Capi, appartiene (citando Sraffa) alla fabbrica di notizie mediante notizie (esce un libro – e questa sarebbe la notizia – e così se ne ... (Il Fatto Quotidiano)

venerdì 08 aprile 2016, 05:00. Condividi su Facebook Condividi su Twitter. (abruzzo24ore.tv)

Rosy Bindi: "Ha negato l'esistenza della mafia, lanciando messaggi inquietanti"...... (La Repubblica)