Geronimo La Russa e la lite sul patrimonio della nonna

L'Espresso INTERNO

«Mio nipote mi ha ingannato», dice una lettera lasciata dalla signora, scomparsa in autunno. Al centro della diatriba una polizza vita da 175 mila euro, sottoscritta a 86 anni di età. Con lui come beneficiario. di Camilla Conti e Luca Piana. Geronimo La Russa ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(© Imagoeconomica) Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. Polemica 'tributaria' dentro la famiglia La Russa. (Lettera43)

«È una follia. Volevo bene a mia nonna, le sono stato vicino fino all'ultimo, non le ho mai rubato un euro. (LiberoQuotidiano.it)

La serbava come un caro cimelio il giovane La Russa: adesso, chissà, potrebbe perfino diventare un'arma ... Come in tutte le Dynasty che si rispettino, spunta la telefonata segreta: in questo caso registrata, con la voce della nonna. (Corriere della Sera)

La notizia è stata pubblicata dall'Espresso. La nonna di Girolamo La Russa, Lidia Peveri, contro il nipote reo di averle fatto firmare una polizza con lui unico beneficiario. (MondoGossip.com)

La clamorosa notizia è stata resa nota da L'Espresso. Geronimo La Russa, figlio 34enne dell'ex ministro Ignazio, avrebbe raggirato la nonna, Lidia Peveri, venuta a mancare nell'ottobre scorso. (GossipNews)

ROMA – “Se le indiscrezioni dell'Espresso corrispondono al vero – scrive Massimo Gramellini - un dramma familiare si è consumato nella comunità milanese degli indiani d'America. (Blitz quotidiano)