CHIVASSO - Moto Gp, Pecco Bagnaia torna alla vittoria e trionfa in Spagna

QC QuotidianoCanavese SPORT

Capolavoro di Francesco Bagnaia. Nel quarto appuntamento stagionale del motomondiale il campione in carica della Moto Gp sfodera gli artigli e si aggiudica il gran premio di Spagna con una prova sontuosa. La partenza del centauro chivassese è spumeggiante: con un sorpasso leggendario Pecco balza rapace al secondo posto e inizia un personalissimo duello con il leader del mondiale Jorge Martin. A quindici giri dal termine la prima svolta, l’iberico della Pramac sbaglia e finisce per le terre regalando la testa della corsa al pilota italiano. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

E poi il siparietto tra campioni del mondo in diretta su Zona Rossa nel post gara... Siamo molto contenti anche per Bez, sento molta responsabilità nei suoi confronti". (Sky Sport)

Terzo Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina VR46), anche lui tornato finalmente competitivo. Jerez de la Frontera (Spagna), 28 aprile 2024 – In MotoGp Francesco Bagnaia tira fuori gli artigli e vince la gara di Jerez de la Frontera, valida per il Gp di Spagna. (Quotidiano Sportivo)

Bagnaia è stato più forte di tutti”. L’ex campione ai microfoni di Sky ha esaltato Bagnaia ma non solo: “Grandissimo anche Bezzecchi. (Corriere Romagna)

PARLA IL MAESTRO Il 9 volte iridato celebra la prova di uno dei suoi pupilli: "È stato il più forte di tutti" (Sport Mediaset)

Queste le parole di Valentino Rossi, al termine del Gran Premio di Spagna, disputato sul circuito di Jerez. (Tiscali)

Il Gran Premio di Spagna 2024 è andato in archivio con la vittoria di Francesco Bagnaia, che ha resistito al recupero di Marc Marquez. Podio completato da Marco … (Corse di Moto)