Quella (vecchia) sinistra italiana che insegue Tsipras

Diritto di Critica INTERNO

Vendola, Civati e quel che resta della sinistra italiana oggi guardano alla Grecia e ad Alexis Tsipras come al nuovo faro capace di risollevare sorti e coscienze (e voti) di quanti un tempo anche qui da noi avevano fiducia nei partiti nati e cresciuti a sinistra ... (Diritto di Critica)

Ne parlano anche altre testate

A poche ore dall'inizio delle consultazioni sul Quirinale che saranno guidate dal premier e segretario del Pd, Matteo Renzi, due degli esponenti più accaniti della minoranza del Partito democratico delineano quali sono, per loro, le mosse per l'elezione del ... (Palermomania.it)

È questa la reazione comune denominatore dei partecipanti a “Human Factor”, la convention milanese dove si è riunita una vasta area della sinistra, dalla minoranza Pd a Sel, quando si riportano le parole di Alexis Tsipras, super ... (La Stampa)

Pippo Civati, che fa parte dell'area piu' radicale del Pd interviene cosi' alla convention di Sel, a Milano. Dopo gli attacchi 'piovuti' ieri sul suo blog ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' il seppellimento della dialettica tra destra e sinistra, tra giustizia ed ingiustizia. Roma – “Il Patto del Nazareno è il momento di fondazione del Partito della Nazione. (ItalyNews.it)

25 gennaio 2015 15.34 "Non c'è bisogno di dividere il Pd, ma non posso garantire che questo non succeda". "Non è una bella cosa parlare sempre contro il proprio partito, ma che devo ... (Rai News)

Il voto per il Quirinale è affidato a poco più di mille persone, ma le opinioni delle persone non sono secondarie, per chi deve scegliere come rappresentante democraticamente eletto (Prima Pagina News )