Pordenone: uccide moglie e figlia, poi chiama il 113

ilgiornaleditalia INTERNO

Efferato delitto a Pordenone, in piena notte, in un'abitazione di via San Vito. L'assassino è un marocchino, Abdelhadi Lahmar, di 40 anni, che vive in Italia da tempo. Incensurato. Attualmente disoccupato. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, subito dopo ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo ha ucciso la moglie e la figlia di 7 anni con l'accetta e poi ha chiamato la polizia che lo ha arrestato. Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via San Vito a Pordenone. (Brindisi Seventh)

- Una mattanza dopo l'ennesima lite al termine della quale, in un raptus improvviso, Abdelhadi Lahmar offuscato dall'ira dopo una violenta lite ha ucciso con una decina di colpi d'accetta nella sua camera da letto la moglie in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha preso un'accetta ed ha trucidato la moglie e la figlia di 7 anni; poi ha chiamato i poliziotti che, una volta arrivati sul luogo del delitto, lo hanno arrestato. Gli uomini del 118 e i ... (zz7)

Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via San Vito a Pordenone. Un uomo ha ucciso la moglie e la figlia di 7 anni con l'accetta e poi ha chiamato la polizia che lo ha arrestato. (In Terris)

Questa volta un uomo ... Il 17 marzo scorso, all'esterno del Palazzetto dello Sport, sono stati uccisi a colpi di pistola i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. (GravinaNews)

Ulteriore caso di femminicidio avvenuto nella giornata di ieri a Pordenone, dove un uomo di 40 anni Abdelhadi Lahmar è stato arrestato per aver ucciso la moglie e la figlia di appena sette anni. (magazinedonna)