Siria, Obama e Monti: «Pressione su Assad»

01/08/2012 - 16.20 - I due leader hanno anche condiviso le loro preoccupazioni per la situazione in Siria, dove non si fermano le violenze del regime di Bashar al Assad. Obama e Monti, ha spiegato la Casa Bianca in una nota, hanno evidenziato la necessità di una stretta ... (Lettera43) - Sezione: DALL'ESTERO  

Siria, Damasco e Aleppo al centro degli scontri

«Combattimenti sono in corso, da questa mattina all'alba, nei quartieri di Bab Touma e Bab Sharqi. Secondo le prime informazioni, un soldato è stato ucciso», così apre la nota dell'osservatorio per i diritti umani con sede a Londra, in merito alla ... (Il Punto - 2 agosto 2012)

Siria, Amnesty International: ''popolazione civile sempre più a ...

Continua la guerra civile in Siria, gli scontri più violenti tra esercito siriano libero e forze governative hanno luogo ad Aleppo, capitale economica del paese, e Damasco. Ad Aleppo, da giorni al centro di una controffensiva delle forze del presidente ... (2duerighe - 2 agosto 2012)

Siria: le truppe devono continuare a salvaguardare il paese

Il primo agosto il presidente siriano Bashar al-Assad ha chiesto alle truppe di continuare a svolgere il compito di salvaguardare la sicurezza e la stabilità statale, permettendo al popolo di ottenere beneficio dalle truppe governative. (Radio Cina Internazionale - 2 agosto 2012)

Siria/ Almeno 110 morti nelle violenze odierne

Beirut, 1 ago. (TMNews) - E' di almeno 110 morti il bilancio delle vittime delle violenze odierne in Siria, dove violenti combattimenti sono in corso nella capitale Damasco e ad Aleppo, seconda città del Paese: lo hanno reso noto fonti delle ... (Il Giornale di Vicenza - 2 agosto 2012)

Siria: Obama autorizza missioni segrete per appoggiare ribelli

Washington, 2 ago. (Adnkronos/Dpa) - Barack Obama ha autorizzato missioni segrete a sostegno dei ribelli in Siria. L'ordine e' stato firmati gia' nei mesi scorsi, permettendo alla Cia ed alle altre agenzie di intelligence statunitensi di fornire, ... (Adnkronos/IGN - 2 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

siria obama monti pressione

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Lucy Pinder
1983, Winchester (Regno Unito)
Michael Albasini
1980, Mendrisio (Svizzera)
John Hillerman
1932, Denison (Texas)
Lynne Featherstone
1951, Highgate (Regno Unito)