Gli ultimi articoli della notizia

Siria, Damasco e Aleppo al centro degli scontri

«Combattimenti sono in corso, da questa mattina all'alba, nei quartieri di Bab Touma e Bab Sharqi. Secondo le prime informazioni, un soldato è stato ucciso», così apre la nota dell'osservatorio per i diritti umani con sede a Londra, in merito alla ... (Il Punto - 2 agosto 2012)

Siria, Amnesty International: ''popolazione civile sempre più a ...

Continua la guerra civile in Siria, gli scontri più violenti tra esercito siriano libero e forze governative hanno luogo ad Aleppo, capitale economica del paese, e Damasco. Ad Aleppo, da giorni al centro di una controffensiva delle forze del presidente ... (2duerighe - 2 agosto 2012)

Siria: le truppe devono continuare a salvaguardare il paese

Il primo agosto il presidente siriano Bashar al-Assad ha chiesto alle truppe di continuare a svolgere il compito di salvaguardare la sicurezza e la stabilità statale, permettendo al popolo di ottenere beneficio dalle truppe governative. (Radio Cina Internazionale - 2 agosto 2012)

Siria/ Almeno 110 morti nelle violenze odierne

Beirut, 1 ago. (TMNews) - E' di almeno 110 morti il bilancio delle vittime delle violenze odierne in Siria, dove violenti combattimenti sono in corso nella capitale Damasco e ad Aleppo, seconda città del Paese: lo hanno reso noto fonti delle ... (Il Giornale di Vicenza - 2 agosto 2012)

Siria: Obama autorizza missioni segrete per appoggiare ribelli

Washington, 2 ago. (Adnkronos/Dpa) - Barack Obama ha autorizzato missioni segrete a sostegno dei ribelli in Siria. L'ordine e' stato firmati gia' nei mesi scorsi, permettendo alla Cia ed alle altre agenzie di intelligence statunitensi di fornire, ... (Adnkronos/IGN - 2 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....